Dove Siamo

Kuriya Ristorante Honkonese, Giapponese, Thailandese e Vietnamita

Un Angolo Orientale nel centro storico della Città Eterna

Ristorante Cinese, Giapponese, Honkonese, Thailandese, Vietnamite Kuriya

Via Arenula 48/49
00186 Roma

Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 fino alla mezzanotte

Lunedì dalle 12:00 alle 15:00 chiuso.

06 68307247 oppure +39 3778199961
 

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

Il ristorante Kuriya è un elegante e raffinato ristorante orientale immerso nel centro della città eterna in Via Arenula, a 10 minuti da Campo dei Fiori, nel cuore di Roma, e a 500 metri da Piazza Navona la famosa piazza sorta sullo stadio Domiziano e decorata dal Bernini.

Al Ristorante Kuriya troviamo i sapori della Cucina Honkonese, Thailandese, Vietnamita, sapori orientali tipici della cucina giapponese (sushi, sashimi, cottura su teriyaki, tempura), della cucina cantonese, dagli speziati e molto piccanti piatti della cucina dello Sichuan ai vivaci piatti di Dim Sum, tutto questo in una commistione di gusti e colori per farci rivivere la vera cucina Orientale.

A pochi passi dal Ristorante Kuriya, potrete ammirare il ghetto ebraico di Roma, location suggestiva incastonata dietro Teatro Marcello e ricca di storie e tradizioni.

La stazione ferroviaria dei Tram dista 50 metri e collegano Kuriya alla stazione Termini e alla stazione Trastevere. Per recarsi nella zona universitaria, la fermata bus è a 30 metri, troviamo le linee più utilizzate per Piazza della Repubblica, Via Nomentana, Villa Borghese e Via Veneto, Piazza di Spagna e Trinità dei Monti.

Per quanto riguarda altri siti nelle vicinanze, troverete la Feltrinelli di Largo Argentina, il Teatro dell’Orologio, Colosseo, Piazza Venezia, i Fori imperiali e il Campidoglio.

Ecco dove siamo… scoprite Honk Kong e l' Oriente al centro di una delle città storiche più suggestive.

Vi Aspettiamo!

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Photogallery